El Inter más lider que nunca

El Inter de Milán tuvo que sudar y sufrir en serio para hacerse con la victoria ante el Siena, jugando en su propia cancha el conjunto interista se vio sorprendido por la pegada de su rival que si bien estuvo arriba en el marcador estuvo a punto de quedarse con las manos vacías o al menos el empate. Pero fueron las figuras en el Inter, Wesley Sneijder (que sigo pensando que el Madrid se equivoco al echarlo) que anotó 2 goles y de Walter Samuel que anotó el gol de la victoria para vencer por 4 a 3, y seguir como puntero y se aleja a 8 puntos del segundo el AC. Milán que consiguió una importante victoria en la cancha de la Juventus, al derrotarlo por 3 a 0, donde Ronaldinho anotó 2 goles para la victoria de su equipo, que no ganaba en Turin desde el 2004.

Post Author: JoseMa@Díaz

Bloguero y enamorado del fútbol.
  • guitarplayer

    Siamo d’accordo che il Milan ha avuto un display sul tavolo molto offensivo e desidera o meno l’interesse, pur vincendo, è l’ombra di suo fratello, il capitale molto da vicino. Non ho mai seguita da Milano, ma da quando è arrivato ho pensato che Ronaldinho avrebbe innalzare il loro livello nel rossonegra squadra o il due di Milano e ancora meglio per il calcio. Saluti e grazie per il tuo commento, non parlano l’italiano, ma ho cercato per un traduttore di rispondere, in modo scuse per gli errori.

  • Buongiorno cuginetti miei, è difficile cercare di spiegare un qualsiasi argomento quando non si vuole capire. Sapete molto bene che è arrivato il momento del cambio della guardia, sapete benissimo che tra due domeniche riceverete dal milan una ripassata che non ve la scorderete per molto tempo, sapete benissimo che voi siete in netto calo (vedi inter-siena 4-3 nei secondi di recupero dopo che il siena sembrava uno squadrone perchè l’inter lo ha permesso). Mentre il milan è in netta ripresa (vedi juventus-milan 0-3). l’ultimo risualtato del milan non dà spazio a dubbi, il milan sarà campione del campionato 2009-2010, l’inter arriverà dietro, magari seconda, però dietro, e che Dio ve la mandi buona col Chelsea.